In Verità

In Verità

lunedì 10 dicembre 2012

TUTTI PAZZI PER RUBY



Il senso del limite è un valore estremamente variabile, muta: si dilata o si restringe in modo soggettivo, dipende da tante variabili, ma la malattia è un’altra cosa, anche il suo decorso può variare grazie a molteplici fattori ma quando è incurabile ha sempre la stessa conclusione.  Il senso del limite in Italia si è cronicizzato sino a manifestarsi come una cronica patologia: e l’intensità dei tormenti sarà direttamente proporzionale all’accanimento dei vari cerusici improvvisati che si ostineranno ad attaccare la salma vigile di Berlusconi all’efficiente quanto infernale  macchinario del ridicolo.  
Partiamo da lontano: Ghedini - grande avvocato… questo è fuor di dubbio; perché per difendere Berlusconi bisogna esser capaci e traboccanti di patologica fantasia -, ha rinunciato ad una vita più serena rinunciando ad interpretare Lurch nei remake della Famiglia Addams solo perché Silvio è una miniera d’oro! Quale avvocato non vorrebbe rappresentare uno straricco rincoglionito che ha l’innata capacità di fare e sparare cazzate a ogni piè sospinto? 


Dunque… a proposito del processo Ruby il “bel” Niccolò che è sempre stato in grado di spulciare e trovare ogni minimo cavillo da Azzeccagarbugli per allungare i tempi processuali al fine di ottenere una sospirata prescrizione in questo caso non ci è riuscito. Questa volta l’avvocatone ha avuto un “colpo di fortuna”… Ruby non si è presentata a deporre e tutto è stato rimandato al 17 dicembre. La dea bendata ha aiutato il Torellino dell’Ogliata e se ci dovessero essere altre “botte di culo” come regalo di Natale noi italiani ci ritroveremo sotto l’albero un bel “pacco”: la certa candidatura di Ciappelletto da Arcore per le prossime politiche. Ghedini è stato fortunato … ma che stress sino ad ora: ma è ovvio che questo legale dalle chiappe di amianto è combinato in quella maniera… volete mettere a quali pressioni è sottoposto pur di sfondarsi di soldi rovistando nella covata della sua più produttiva “gallinella dalle uova d’oro?” Gira voce che appena laureato fosse sputato ad Alain Delon mentre adesso è già un miracolo se somiglia alla Santanché senza trucco.
La Boccassini – malpensante pure lei però – ha dichiarato che è tutta una macchinazione per far annullare il processo. Ma Ilda … davvero crede che “Sua Viagrità” possa esser capace di far questo? Poi in combutta con l’emaciato Ghedini? Ma Dio solo sa come si regge in piedi? Quello è il terzo segreto di Fatima… cammina con Brunetta in tasca per timore che se lo porti via una ventata anche lieve… Niccolò non può passeggiare sereno per Parco Sempione che tutti i cani gli pisciano sulle scarpe – poi si sa tra bestie si parla, le voci girano, basta un bastardo che dice: “oh ragazzi ho trovato un ramo secco che da certe soddisfazioni”… e tutti a liberarsi su questo vespasiano “nature” !
Ma in tutto questo… che fine ha fatto Ruby? C’è chi dice che finalmente è andata a conoscere il nonno putativo assegnatogli dal Parlamento italiano in Egitto, altri giurerebbero che è stata incapsulata in un dente di Bondi dalla Minetti… ma sino ad ora di lei nessuna traccia! L’ultima notizia certa la vede prendere a ciccate Fede all’uscita del Tribunale di Milano.
Qualcuno vuole un dente del Beato Bondi? Ha il potere di ispirare poesie di merda che appena decantate fanno crollare un opus reticulatum a Pompei!  


Nessun commento:

Posta un commento