In Verità

In Verità

lunedì 12 novembre 2012

MA IO LI DENUNCIO!



Il sito ufficiale del Pd è inaccessibile! E’ oramai subissato di visite, sovraffollato da gente curiosa che non crede ai propri occhi. In vista del confronto televisivo di stasera tra i cinque candidati alle primarie qualche sciroccato sotto cannabis, che si fa chiamare “creativo” per giustificare un lauto stipendio, ha pensato bene di identificare i contendenti sotto forma di supereroi… nella fattispecie i “Fantastici 4”; l’unico outsider è Bruno Tabacci che è stato rappresentato nelle sembianze di Silver Surfer… il cattivo di un altro pianeta venuto per distruggere la terra riempiendola di pertugi qua e la come un groviera, però infine si converte e contribuisce a salvarla. I conti in fondo tornano: Tabacci è nuovo del Pd; prima se la faceva con Casini – è ancora adesso il suo analista ci sta lavorando di fino, anche se questo fotomontaggio credo sarà la botta finale per l’ex cattivo surfista!
La Puppato – unica donna – non poteva che essere Susan Storm, la donna invisibile. E anche qui ci troviamo… la Puppato appare meno spesso della Madonna a Medjugorje… e anche lei non è piena di ottimismo.
Vendola è il saccente saputello della combriccola… Mr Fantastic – qui se la giocava alla pari con Renzi… ma ha vinto per un’incollatura.
Matteo Renzi è l’uomo fiamma  “Johnny Storm”. Il giocherellone fighetto del gruppo, quello che rompe le palle un po’ a tutti in special modo a Ben Grimm, l’uomo roccia rappresentato ovviamente da Bersani con il suo immancabile sigaro – si narra che sia lo stesso dal 94’ e questo è da vero supereroe. Pierluigi però non è stato rappresentato né prima né dopo la trasformazione… ma durante! Il ché fa anche un po’ senso.
Ma c’è da dire che neanche un mese fa io immaginai in un post molte di queste figure sotto forma di supereroi…  mai a pensare che una puttanata del genere potesse essere utilizzata nella pagina iniziale del sito di un partito politico . Che faccio? Li denuncio?



Nessun commento:

Posta un commento