In Verità

In Verità

mercoledì 14 novembre 2012

Patroni Griffi...SE NON SBAGLIO E' UNO STATALE?BENE BENE!



Ieri su Twitter Patroni Griffi ha annunciato un taglio di 4000 unità - in realtà sono circa 500 in più - nella pubblica amministrazione. Il ministro ha pensato bene di diffonderlo con un twitt credendo che in forma sintetica nessuno lo cagasse. Caro Griffi anche Santanché è stata beccata quando ha scritto che Monti voleva mettere la tassa matrimoniale, figuriamoci questo. Ma non pago di ciò... sempre il suddetto rappresentante del governo Monti tiene a precisare che non si tratta di esuberi ma “ECCEDENZE”. Dopo un momento di interdizione che mi ha fatto mettere in dubbio la mia almeno decente conoscenza della lingua italiana… ho prontamente pensato: Griffi… sono sinonimi! E’ come se io tenessi a precisare che Il Trota è un idiota non una testa di c….!... stiamo lì caro mio!
I tagli riguarderanno impiegati ai suddetti ministeri: Inail, Difesa,Trasporti e Beni Culturali. E in minor misura Esteri, Inps, Interno Giustizia e Scuola… ma di queste eccedenze – e non esuberi… se no Patroni Griffi si altera -  i dirigenti sono solo 50, appena poco più dell’ 1%.  Caro Ministro, a voler esser sinceri… se in tutti le amministrazioni che sono state elencate per ogni tre impiegati ci sono cinque dirigenti… credo abbia sbagliato il tiro  causa strabismo acuto, e la sua freccia “dell’eccedenza” sta per scoccare nelle chiappe sbagliate!  Si faccia controllare… anzi tutto il gruppetto, così avrete uno sconto comitiva! 

Nessun commento:

Posta un commento