In Verità

In Verità

sabato 15 marzo 2014

Postik il nuovo Blog partecipativo

www.postik.it

Postik chi?
Postik – per sua fortuna – è un blog dalla profonda vocazione satirica; circumnaviga con irriverenza dalla politica nazionale a quella internazionale,  dall’attualità alla cultura alla poesia.
Questo blog è spazio aperto a tutti i Satiri e i creativi di buona volontà, agli scrittori pungenti e alle anime sagacemente ringalluzzite:  su Postik chiunque veda il mondo con spirito critico e ironico (ma mai volgare) è sempre gradito.
aiutaci a crescere: 
 segui Postik anche su facebook e twitter 
Dunque, chiunque si voglia cimentare a commentare le fantascientifiche quanto rocambolesche follie che ci circondano può farlo qui, in uno spazio redattore tutto suo.
Inutile dire che gli spunti sono tanti, troppi, scandalosamente troppi: la realtà che ci circonda non ci stupirà mai abbastanza – ahinoi – ed offre possibilità di espressione infinite, nonché travasi di bile inaspettati.
Chiunque  desideri partecipare con un post, una recensione letteraria, artistica, cinematografica o più semplicemente con una pungente e salace frecciata che punta dritta al ventre molle del potere non solo è sempre il benvenuto ma è indiscutibilmente benvoluto.
Scrivi, commenta, partecipa, sia attraverso il nostro spazio redattori e sia scrivendo al nostro indirizzo email: postikitalia@gmail.com, risponderemo a tutti, prima o poi!
siamo piccoli, ma cresceremo .....
segui Postik anche su facebook twitter 

Nessun commento:

Posta un commento